Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO23°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»

Attualità Lunedì 29 Novembre 2021 ore 12:44

Pulita dalla neve la strada di Monte Perone

Foto di repertorio

Questa mattina gli operai della Provincia di Livorno hanno sgomberato la strada per renderla percorribile. Non ci sono al momento criticità



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina una squadra di operai provinciali è intervenuta sulla strada provinciale 37 del Monte Perone per sgombrare la strada dalla neve caduta durante la notte.

In particolare, come si legge in una nota della Provincia di Livorno, i mezzi hanno lavorato per liberare il tratto sulla sommità, per circa un chilometro di strada ed evitare la possibile formazione di ghiaccio.

Al momento non si registrano problematicità particolari sulle altre strade del distretto elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il viceprefetto Salvatore Parascandola ha sollecitato il gestore della rete. Bloccati utenti e rete dati di uffici e servizi da ieri mattina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità