Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 11:50

"Posti barca, troppi 350 euro senza avere servizi"

Porticciolo di Marina di Campo (foto di repertorio)

La lettera firmata di una cittadina che chiede spiegazioni per la cifra di 350 euro annue chieste dal Comune per l'ormeggio ai residenti



CAMPO NELL'ELBA — Posti barca per i residenti troppo cari nel Comune di Campo nell'Elba. Pubblichiamo la segnalazione firmata di una nostra lettrice che ci ha inviato la seguente lettera:

"Stamani sono andata (ieri l'altro, ndr) a leggere l'albo pretorio del nostro comune. Sorpresa ho letto la nuova regolamentazione riguardante le barche residenti ormeggiate in banchina. Sono pienamente concorde ad una regolamentazione poiché nel nostro porto si vede di tutto di più ed è corretto disciplinare gli ormeggi. Quello che trovo cosa assurda è la richiesta di una quota inerente l'anno 2019 di euro 350. Ma a fronte di che mi chiedo? Cosa mi da in cambio il comune? Forse una boa sorvegliata ? Forse qualcuno che controlla? Lo specchio acqueo è del comune? Quindi può lo stesso richiedere tale cifra? Io pago volentieri una quota che da altre parti è di 300 euro, ma vorrei anche in cambio dei servizi che non mi vengono dati. E poi mi domando ....le barche ferme in banchina tipo diving e coloro che fanno giro isola pagano anche loro? Ed in che quota?"

Le tariffe per i residenti sono consultabili anche sul sito web www.comune.camponellelba.li.it e si fa riferimento ad una "disciplina transitoria per l'utilizzazione delle banchine del porto di Marina di Campo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha interdetto lo specchio acqueo davanti alla spiaggia per la presunta presenza di ordigni bellici in mare
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità