Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 11:50

"Posti barca, troppi 350 euro senza avere servizi"

Porticciolo di Marina di Campo (foto di repertorio)

La lettera firmata di una cittadina che chiede spiegazioni per la cifra di 350 euro annue chieste dal Comune per l'ormeggio ai residenti



CAMPO NELL'ELBA — Posti barca per i residenti troppo cari nel Comune di Campo nell'Elba. Pubblichiamo la segnalazione firmata di una nostra lettrice che ci ha inviato la seguente lettera:

"Stamani sono andata (ieri l'altro, ndr) a leggere l'albo pretorio del nostro comune. Sorpresa ho letto la nuova regolamentazione riguardante le barche residenti ormeggiate in banchina. Sono pienamente concorde ad una regolamentazione poiché nel nostro porto si vede di tutto di più ed è corretto disciplinare gli ormeggi. Quello che trovo cosa assurda è la richiesta di una quota inerente l'anno 2019 di euro 350. Ma a fronte di che mi chiedo? Cosa mi da in cambio il comune? Forse una boa sorvegliata ? Forse qualcuno che controlla? Lo specchio acqueo è del comune? Quindi può lo stesso richiedere tale cifra? Io pago volentieri una quota che da altre parti è di 300 euro, ma vorrei anche in cambio dei servizi che non mi vengono dati. E poi mi domando ....le barche ferme in banchina tipo diving e coloro che fanno giro isola pagano anche loro? Ed in che quota?"

Le tariffe per i residenti sono consultabili anche sul sito web www.comune.camponellelba.li.it e si fa riferimento ad una "disciplina transitoria per l'utilizzazione delle banchine del porto di Marina di Campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità