Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 17:24

102 posti barca nella Darsenetta

Pubblicato il bando per assegnare i posti barca nella darsena residenti di Portoferraio. 102 gli slot messi a disposizione dal Comune



PORTOFERRAIO — Con una determina a firma del dirigente Mauro Parigi, il Comune di Portoferraio ha emesso il bando per l'assegnazione dei posti barca nella Darsenetta: "Il Comune di Portoferraio - si legge nel documento - intende assegnare 102 posti barca della Darsena Residenti denominata Darsenetta Residenti all'interno all'approdo turistico Darsena Medicea". 

Le assegnazioni sono previste per il triennio 2016/2019, sono titolati a presentare domanda i residenti e le assegnazioni formeranno una graduatoria pubblica. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10 Marzo 2016 all'Ufficio protocollo del Comune di Portoferraio. Sono ammesse le domande presentate a mano, con raccomandata indirizzata al Comune di Portoferraio Sede Municipale Via Garibaldi e via PEC al seguente indirizzo: comune.portoferraio@postacert.toscana.it

La graduatoria sarà pubblicata entro 60 giorni dalla data presentazione delle domande all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Portoferraio.

Tariffe previste: Fino a mt. 4 (199 euro), da mt.4,01 a mt. 4,50 (227 euro), da mt.4,51 a mt. 5 (256 euro), da mt.5,01 a mt. 5,50 (284 euro), da mt.5,51 a mt. 6 (312 euro).

Sono esclusi dalla assegnazione degli spazi acquei i natanti definiti moto d'acqua, acquascooters, catamarani e mezzi militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità