Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina poi il malore e il crollo, Jannik fuori dal Roland Garros: cosa è successo
Sinner domina poi il malore e il crollo, Jannik fuori dal Roland Garros: cosa è successo

Attualità Mercoledì 21 Novembre 2018 ore 18:30

Piogge, emessa allerta meteo

Foto di repertorio

Maltempo anche all'isola d'Elba, dal Centro operativo intercomunale dell'Elba ovest arriva l'avviso per rischio idraulico e idrogeologico



CAMPO NELL'ELBA — Il maltempo s'intensifica anche sull'isola d'Elba, in particolare sono le piogge a tenere alta l'attenzione. 

La Protezione civile intercomunale dell'Elba ovest ha infatti comunicato la diffusione di un'allerta meteo con codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico.

L'allerta, che riguarda la costa toscana e le isole, è valida dalle ore 13 di oggi mercoledì 21 Novembre fino alla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli e ricostruito una situazione e parlano di "un quadro indiziario particolarmente grave"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità