Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter ha superato un esame e Inzaghi ha una panchina
L'Inter ha superato un esame e Inzaghi ha una panchina

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 11:48

Pescato un pesce spada da due quintali

Un pesce spada da quasi 200 kg è stato tirato a bordo da Marco Greco con il suo MP Fumè, evento che si verifica molto di rado



CAMPO NELL'ELBA — Ha probabilmente stabilità il record campese di pesca Marco Greco, sicuramente il suo personale, quando nella mattina di ieri ha tirato a bordo un esemplare di pesce spada da quasi 200 kg e lungo più di 3 metri. La pesa effettiva verrà fatta nella mattina di oggi ma si tratta sicuramente di uno dei più grandi mai pescati in tempi recenti.

Greco, titolare dell'ittiturismo Rosa dei Venti, incrociava nelle acque fra l'Africhella e Pianosa  con il suo MP Fumè quando si è imbattuto nell'enorme esemplare: "Il palamito era in acqua da più di 36 ore - racconta - ci sono voluti diversi minuti per tirarlo a bordo e quando l'ho fatto mi sono accorto che occupava tutta la parte anteriore della barca".

Sicuramente un bel colpo per lui che comincia nel migliore dei modi la sua estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio spiega che è necessario chiedere interventi urgenti e immediati alla Provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità