Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 12:44

Alessandro Orlandini al Lucca Comics

Lo scrittore elbano Alessandro Orlandini è stato invitato al Lucca Comics per presentare il suo libro che sta scalando le classifiche nazionali



CAMPO NELL'ELBA — Prosegue il tour letterario dello scrittore elbano Alessandro Orlandini che, dopo lo strepitoso successo riscosso al Bookcity di Milano a Novembre 2014, al XXVIII Salone Internazionale del libro di Torino a Maggio 2015, porterà sulla rinomata piazza del Lucca Comics, che quest’anno si terrà dal 29 Ottobre al 1° di Novembre, il suo ultimo romanzo fantasy. 

Il suo ultimo libro, edito dalla Armando Curcio Editore, e dal titolo : “Ammenion il druido è tornato”, in un solo anno ha reso lo scrittore Alessandro Orlandini uno degli autori Curcio tra i più venduti ed uno degli autori fantasy tra i più letti in Italia, scalando velocemente la classifica dei libri fantasy più venduti nell’ultimo anno.

Ancora una volta, lo scrittore elbano porterà alta la bandiera dell’Isola d’Elba, rappresentando la nostra terra sul territorio italiano in una tra le più importanti manifestazioni a livello nazionale. Venerdì 30 ottobre dalle ore 10 alle ore 11, all’interno del Lucca Comics, presso la Sala Ingellis ( Padiglione Carducci-Area Games in Viale Carducci ) si terrà la presentazione letteraria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità