Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 15:57

Nuove risorse per Campo, il sindaco commenta

Davide Montauti

Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba come saranno utilizzati i contributi stanziati recentemente dalla Regione Toscana per il suo Comune



CAMPO NELL'ELBA — Il giorno dopo le due notizie  che annunciano il finanziamento da parte della Regione Toscana di poco più di 17mila euro per la riqualificazione del centro commerciale naturale (leggi qui) e 90mila euro per il porto (leggi qui), il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti esprime la sua soddisfazione per questi due risultati. 

“Siamo soddisfatti di aver ottenuto il finanziamento per il centro commerciale naturale. Questi 17mila euro - dichiara il sindaco di Campo nell'Elba -serviranno per arredare il lungomare con 30 nuove panchine. Quelle attuali sono datate e rovinate dalle intemperie. Al loro posto ne metteremo di nuove, più adeguate al luogo e in materiali più resistenti, in ghisa e legno iroko". 

"Importante poi - aggiunge Montauti - anche il finanziamento regionale annuale che arriva per il porto. Fino ad ora venivano concessi 60mila euro per la manutenzione ordinaria e i servizi di accoglienza. Quest’anno abbiamo chiesto un importo maggiore per poter asfaltare la diga foranea. Ce ne sono arrivati 90mila e questi permetteranno di portare a termine il progetto annunciato”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura