Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile

Spettacoli mercoledì 22 giugno 2016 ore 10:22

Notte bianca degli artisti

Una serata di arte diffusa e musica in strada nel centro storico di Marina di Campo, coinvolti tutti gli esercenti del paese



CAMPO NELL'ELBA — Parte l'estate campese con la Notte bianca degli artisti. Una serata di arte e musica diffusa durante la quale gli esercenti di Marina di Campo sono chiamati a estendere l'apertura lavorativa e ospitare occasioni di intrattenimento per i visitatori.

La serata, che si svolgerà il 24 giugno a partire dalle 19, è stata organizzata dall’amministrazione comunale che ha, per l'occasione, concesso alcune deroghe ai regolamenti sull'intrattenimento pubblico: potrà quindi essere effettuata musica in tutti i bar e locali del centro storico di Marina di Campo fino alle ore 1,30 e tutte le attività commerciali potranno usufruire di un ulteriore spazio di 3x3 metri in deroga alle rispettive autorizzazioni di suolo pubblico. Tutti gli artisti ed artigiani che ne faranno richiesta potranno esporre le proprie opere sul suolo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica