Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 09:40

Navigando fra i palazzi

Foto di: Ottavia Cimmino su Facebook

Un trasporto eccezionale ieri pomeriggio a Marina di Campo con l'imbarcazione che manovra al limite fra i palazzi del centro



CAMPO NELL'ELBA — "La vita è questione di centimetri". E se era vero per Al Pacino in Ogni maledetta domenica, lo è stato sicuramente per l'autista che ha manovrato uno yacht fra i palazzi di Marina di Campo.

Il fatto è accaduto ieri nel primo pomeriggio quando, intorno alle 15, la Lady Sarah, è stata fatta transitare, con un trasporto eccezionale, lungo la centralissima via Donizzetti (peraltro contromano).

Il cabinato, di poco inferiore ai venti metri, si è trovato quindi a navigare fra i palazzi con grande stupore di passanti e condomini che dai terrazzi del primo piano erano al livello degli uomini sulla tolda della barca.

Ancora più eccezionale è stata la manovra che ha permesso di superare la strettoia costituita dai due palazzi: l'imbarcazione ha sfiorato i rispettivi muri per una questione di pochi centimetri da una parte e dall'altra.

Ammirando il sangue freddo dell'autista, non resta da aggiungere che la barca è stata portata in cantiere per una manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità