Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 10:55

Muore noto dipendente bancario

Giancarlo Vitiello

Nato a Marina di Campo si è spento a soli 53 anni. Il cordoglio dell'amministrazione comunale e della comunità campese



CAMPO NELL'ELBA — È morto ieri nel pomeriggio, a Pisa, all’ospedale di Cisanello, Giancarlo Vitiello, 53 anni. 

 "Giancarlo era un ragazzo Campese, - come ricordano d Comune di Campo nell'Elba attraverso una nota -  nato e cresciuto in paese, amato ed apprezzato da tutti. Lavorava in banca, nella filiale Intesa San Paolo di Marina di Campo. Giancarlo aveva accusato un malore qualche settimana fa ed era stato ricoverato in ospedale. Dopo un intervento le sue condizioni erano migliorate ma due giorni fa c’è stato un peggioramento improvviso. Giancarlo ha frequentato le scuole elementari e medie in Paese e le superiori a Portoferraio. Sui social gli amici lo ricordano commossi e ognuno di loro ha voluto regalare l’immagine di un pezzo di vita condiviso.Il suo volto sorridente e gentile rimarrà nei cuori di chi l’ha conosciuto ed ha avuto la fortuna di diventargli amico. Giancarlo era calmo, riflessivo, sempre disponibile ma al tempo stesso molto riservato. 

Era legatissimo alla sua famiglia, amava il mare e adorava i suoi nipotini con i quali condivideva gran parte del suo tempo libero. Lascerà un gran vuoto nella Comunità Campese".

 L’Amministrazione comunale si stringe intorno al dolore della famiglia, degli amici e di tutti quelli che gli hanno voluto bene. Al babbo Giuseppe, alla mamma Giovanna, alla sorella Sabrina, al fratello Salvatore, Ammiraglio della Marina Militare vanno le condoglianze del sindaco Davide Montauti, di tutti i consiglieri comunali e dei dipendenti", si conclude la nota di cordoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità