Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 10 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bottiglie e bastoni contro una «banda» rivale: le immagini degli scontri in pieno centro a Lecco
Bottiglie e bastoni contro una «banda» rivale: le immagini degli scontri in pieno centro a Lecco

Politica Venerdì 12 Maggio 2017 ore 20:28

Montauti, ecco i candidati

Davide Montauti rende nota la lista dei candidati consiglieri in vista delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno



CAMPO NELL'ELBA — Nel tardo pomeriggio di oggi è stata ufficialmente depositata la candidatura a sindaco del comune di Campo nell'Elba di Davide Montauti, a capo della lista civica Uniti per cambiare. 

"Con un'età media di soli 40 anni, probabilmente la più bassa mai vista fino ad ora - commenta il candidato sindaco - la lista è composta quasi integralmente da giovani sufficientemente maturi per mettersi in gioco in maniera responsabile, pienamente consapevoli del presente e decisamente proiettati verso la ricerca di un futuro diverso e, possibilmente, migliore. 

Fuori dalle vecchie logiche delle candidature tattiche finalizzate solo alla caccia al portatore di voti, fuori dai compromessi con supposti gruppi di potere, le nostre scelte sono nate da una approfondita concertazione con i propri sostenitori, privilegiando la freschezza e la reale aspettativa di cambiare davvero il modo di amministrare il comune, ascoltando e coinvolgendo tutti i cittadini nelle scelte e nei metodi operativi".

I candidati della lista civica e candidati alla carica di consigliere comunale sono:

Maria Bartoli (38 anni), Simona Lupi (39 anni), Alessia Marasca (33 anni), Chiara Paolini (31 anni), Valentina Petrocchi (32 anni), Francesco Batignani (36 anni), Vincenzo Cottone (65 anni), Gianni Danesi (43 anni), Stefano Lenzi (45 anni), Daniele Mai (31 anni), Marco Musella (39 anni), Cesare Pierulivo (44 anni).


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ringraziamento del vicesindaco di Rio ai volontari che hanno organizzato la manifestazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Sport