Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 17:01

Marina di Campo diventa set per l'Elbaman

Pubblicato il video promo della prossima edizione della competizione Elbaman: le immagini degli atleti e sullo sfondo la baia di Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — Viaggia sul contrasto fra lo sforzo degli atleti impegnati nella massacrante disciplina del triathlon e la bellezza del golfo di Marina di campo il promo realizzato per lanciare la prossima edizione dell'Elbaman.

Frutto della collaborazione della casa di produzione Stilecorsa.com e l'Asd Aethalia Triathlon, i 48 secondi del video raccontano le tre discipline (corsa, bici, nuoto) che compongono il triathlon e la gara che ogni anno accoglie centinaia di atleti da tutto il mondo. I percorsi si dipanano per le strade dell'Elba e sono proprio i paesaggi, naturali e urbani, che diventano set cinematografico importante per la promozione della gara.

La scorsa edizione, che si è svolta a fine settembre, ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti, arrivati sull'isola per contendersi la palma di migliore in un appuntamento che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nei circuiti nazionali e internazionali riservati a questa disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è svolta un'operazione congiunta di carabinieri e polizia municipale. Sequestrati 40mila euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO