Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:00

Lavori nel porto di Campo, avviso del Comune

Il golfo di Marina di Campo

Sarà chiusa la spiaggia di Marina di Campo e parte del porto. Pubblicata l'ordinanza con le misure previste per lo svolgimento dei lavori



CAMPO NELL'ELBA — Ieri, 13 Ottobre, è stata pubblicata all’albo pretorio del Comune di Campo nell'Elba l’ordinanza dirigenziale n.94 con la quale sono indicate le modalità di chiusura ed interdizione necessarie per gli interventi di escavo all’interno dell’area portuale.

Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Invitiamo tutti i soggetti interessati a prendere nota dell’ordinanza nella quale si stabilisce che, dal giorno 25 ottobre 2021 fino alla data di ultimazione dei lavori di escavo del Porto di Marina di Campo, sarà chiusa l’intera spiaggia per consentire ai mezzi di operare in sicurezza. - segnalano dall'amministrazione comunale - Si informa i cittadini interessati che è previsto lo sgombero della Diga Foranea dai natanti e imbarcazioni per consentire l’ormeggio della draga e delle unità da lavoro e che è previsto lo sgombero anche delle banchine del Porto di Marina di Campo dal “Fosso degli Alzi” al lato “Pescherecci” del “Molo Grande” per consentire alla draga e agli altri mezzi di operare in sicurezza".

"Sarà a carico della Ditta Sales s.p.a in qualità di impresa esecutrice la delimitazione e la messa in sicurezza delle aree interessate dalle operazioni di cui al progetto e il ripristino delle aree al termine delle operazioni", aggiungono dal Comune.

L’ordinanza è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune ed è stata trasmessa alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, alla Delegazione di Spiaggia di Campo nell’Elba, all’Ufficio di Polizia Municipale, e alla ditta esecutrice Sales s.p.a per gli eventuali provvedimenti di propria competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità