Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Politica giovedì 19 settembre 2019 ore 16:00

La gazebata della Lega sbarca all'Elba

Manfredi Potenti

Ai gazebo a Marina di Campo il 21 e 22 Settembre saranno presenti il deputato Manfredi Potenti ed i consiglieri Roberto Biasci e Lorenzo Gasperini



CAMPO NELL'ELBA — Nei giorni 21 e 22 Settembre la sezione Lega dell' isola d'Elba con una nota fa sapere che aderirà alla gazebata nazionale della Toscana nei luoghi e negli orari sotto indicati. Ai gazebo dell' evento sarà possibile, oltre ad iscriversi in qualità di sostenitori al movimento, firmare la petizione popolare "Contro il governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell'invasione" e prenotare il proprio posto sui pullman che il giorno 19 Ottobre partiranno alla volta di Roma per permettere agli iscritti di partecipare alla grande manifestazione voluta dal leader Matteo Salvini per protestare contro il Governo Conte-bis. Presenti ai gazebo, in entrambe le giornate del 21 e del 22, saranno il deputato Manfredi Potenti, il consigliere regionale Roberto Biasci ed il capogruppo in Provincia Lorenzo Gasperini per incontrare direttamente gli iscritti.

Il 21 Settembre a Marina di Campo, Piazza Libio Gentini, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, il 22 sempre a Marina di Campo, Piazza della Vittoria, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità