Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 16:40
Il Villaggio di Babbo Natale in piazza

Nella piazza del Municipio si è aperto questa mattina il Villaggio di Babbo Natale, lo spazio gioco per i più piccoli con animazione e musica
CAMPO NELL'ELBA — Con il beltempo di oggi è stato aperto nella piazza del Municipio lo spazio dedicato ai bambini. Il Villaggio di Babbo Natale ha aperto i battenti per accogliere le molte famiglie che hanno approfittato dei primi raggi di sole e del giorno di festa.
Lungo le vie del centro hanno riaperto anche gli stands gastronomici della Festa delle Tradizioni che hanno proposto, come ieri, i dolci più buoni della tradizione elbana e internazionale.
Nelle piazze di Campo sono stati posti due grandi alberi di Natale, i negozianti hanno addobbato a tema i propri esercizi e con la giornata di oggi si può dire che il cammino di avvicinamento alla festa è ufficialmente iniziato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI