comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 25°27° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Mose, Conte attiva le paratoie dalla control room: al via l'innalzamento delle dighe

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 12:16

Itria ha bisogno di aiuto, l'appello della sorella

Giulia Manca, gestore dell'hotel di Pianosa, diffonde un appello agli elbani per aiutare la sorella Itria, malata di tumore alle ossa



CAMPO NELL'ELBA — "Ho bisogno del vostro aiuto per mia sorella Itria". Ecco l'appello diffuso da Giulia Manca per sua sorella Itria.

Itria Manca è affetta da un tumore alle ossa e ha deciso di seguire una cura non convenzionale, affidandosi a una clinica tedesca che, pare, essere molto costosa. E proprio per far fronte alle spese necessarie per i medicinali Giulia, che gestisce l'unica struttura recettiva di Pianosa, ha diffuso un appello tramite la propria pagina Facebook che riportiamo integralmente.

"Cari amici, vi scrivo umilmente con il cuore in mano, non ho mai chiesto niente ma questa volta ho bisogno del vostro aiuto per mia sorella Itria che molti di voi conoscono come l’amante degli animali.

Come molti di voi sanno Itria sta combattendo contro il tumore alle ossa, ha scelto di non curarsi con le cure convenzionali ma con la medicina alternativa. Le cure che sta facendo gliele prescrivono in Germania dove io la porto regolarmente dal dr. Matthias Welker e da un team di medici molto bravi, viene seguita anche da Andrea Penna a Treviso.

Come potete immaginare non siamo figlie di Rockefeller e adesso siamo arrivati a non saper piú come fare a comprare le carissime medicine. Sono in viaggio dalla Germania delle flebo che per adesso sono € 1000 in piú dobbiamo comprarne delle altre che una piccola boccetta di 10 ml costa € 297,60 e ne deve prendere per diversi mesi, ecco perché mi rivolgo a voi chiedendovi umilmente un contributo per poter sostenere queste spese e poter provare ad aiutare mia sorella in questa lotta. Vi ringrazio anticipatamente di ció che potrete fare per lei.

Un caro abbraccio a tutti Giulia

Postepay: intestato a Giulia Manca

Iban: IT95G0760105138200774700778 questo é il nr. del conto ma se volete fare un pensiero dal tabacchino vi serve il nr. della carta e il mio cosice fiscale.
Il codice fiscale é: MNCGZG65P58I452P
il nr. della carta é 5333 1710 0499 6126"

Per Itria si sono già mosse diverse associazioni del territorio, una fra tutte Animal Project, con le volontarie Simona, Laura, Rossana, Chiara, Dania, Rita, Francesca, Lisa che infatti scrivono: "Una catena di solidarietà per aiutare la nostra amica Itria. Itria é una donna forte e coraggiosa, ha sempre dato per tutti, persone e animali. Ha salvato tantissimi animali bisognosi, dall'abbandono, dai maltrattamenti, portandoli tutti a casa con sé. Ha un'esperienza tale da essere diventata quasi un paraveterinario, e per questo tutti l'hanno sempre chiamata in situazioni di emergenza, sia di giorno che di notte. Non ha mai detto di no. Adesso é lei ad aver bisogno del nostro aiuto". 



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica