Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 12:56

"Italia Cup Laser", cambia la viabilità

Previste modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli per permettere di ospitare la manifestazione sportiva di livello nazionale



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba fa sapere che, 𝐢𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 “𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐮𝐩 𝐋𝐚𝐬𝐞𝐫” (leggi qui l'articolo), che si terrà 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟒, 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟓 𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 M𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀, 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐞d 𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 di Marina di Campo. 

Dalle ore 8 di giovedì 13 Maggio alle ore 20 di domenica 16 Maggio ci sarà il divieto di circolazione e di sosta di tutti i veicoli esclusi i mezzi di emergenza in via lungomare Mibelli, dall’intersezione con via Pisa fino all’incrocio con piazza della Vittoria ad esclusione dei veicoli a servizio dei partecipanti alla regata. 

E' stato istituito il divieto di circolazione da via Pisa in ingresso da piazza Torino, via Pietri, dall’intersezione con via Fucini fino all’intersezione con via Roma, ad esclusione dei veicoli dei domiciliati in tale tratto di via e in via Boccherini che dovranno transitare in entrambi i sensi di marcia da via Pietri nei tratti di strada interessati dai divieti. 

Inoltre non si potrà accedere in via Roma, ad esclusione dei bus scolastici e in via Venezia. Per accedere alla zona del centro storico-porto sarà consentito, ai soli residenti-domiciliati in tale zona, ai pescatori ed operatori portuali ed ai veicoli che trasportano merci per le attività produttive della zona, il transito, regolamentato da semaforo, in accesso ed uscita da via Traversa di via Fattori – via Marconi e Piazza della Vittoria.

I veicoli dei residenti o domiciliati in via del Vapelo, sull’intersezione con via Marconi dovranno dare la precedenza agli altri veicoli provenienti in entrambi i sensi di marcia. Dalle 8 di giovedì 13 Maggio fino alle 20 di domenica 16 divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli al servizio dei partecipanti alla regata nei seguenti parcheggi: parcheggio adiacente a piazza Marinai d’Italia (dietro la pubblica assistenza) porzione di piazza dei Marinai parcheggio di via Fucini adiacente alla pinetina comunale piazza degli eroi, ad esclusione dei mezzi Asl.

Dal giorno mercoledì 12 Maggio al giorno domenica 16 è ordinato lo sgombro di tutti i natanti e le imbarcazioni dalle banchine dal lato destro del fosso degli Alzi fino alla testata del Moletto del Pesce di fronte al bar da Mario. I proprietari delle imbarcazioni potranno collocare i natanti nei posti liberi dalla testata del Moletto lato mare fino alla diga foranea. 

Nei giorni della regata sarà chiusa anche la parte della spiaggia di Marina di Campo dal Club del mare fino allo stabilimento balneare “Il capriccio” per consentire agli organizzatori di collocare tutte le barche che parteciperanno alla regata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli