Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport giovedì 08 aprile 2021 ore 11:00

Club del mare, iniziata la stagione delle gare

Foto di repertorio

La prima trasferta del 2021 ha portato i giovani velisti nelle acque della Sicilia. Il prossimo appuntamento è previsto sul Lago di Garda



CAMPO NELL'ELBA — La squadra agonistica del Club del mare nel weekend di Pasqua è stata impegnata in trasferta nelle acque di Sferracavallo, in provincia di Palermo, per la prima regata nazionale O' Pen Skiff, valida per la ranking nazionale di questa classe.

Il primo giorno di regate si è svolto con una bella brezza, mentre il secondo giorno è stato caratterizzato da vento leggero. Assenza di vento nell'ultimo giorno di regate che non ha permesso di portare a termine tutte le prove in programma. 

"Bell'avvio di stagione di Cervino Matteo che chiude ottavo assoluto nella nutrita flotta U17, collezionando anche un secondo posto. - fanno sapere dal Club del Mare di Marina di Campo - Bene anche Giovannelli Niccolò che chiude al sesto posto nella categoria U13.  Il prossimo impegno nazionale per la squadra O' pen Skiff di Marina di Campo, sarà sul lago di Garda a Giugno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità