Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 18:50

E' vivo l'escursionista disperso da due giorni

Dopo giorni di ricerche i vigili del fuoco sono riusciti a trovare il turista tedesco scomparso. L'anziano è un esperto di sopravvivenza



CAMPO NELL'ELBA — L'escursionista tedesco di 76 anni è stato trovato dai vigili del fuoco e dai volontari che da due giorni stavano battendo la zona di San Piero. 

Come riferiscono i vigili del fuoco l'anziano è vivo e risponde ai soccorritori. Il turista tedesco sarebbe stato rintracciato da una squadra di volontari in una zona impervia, molto difficile da raggiungere. La zona si chiama Valle Buia e la persona era ai margini del bosco in un sentirero.

L'uomo però è riuscito a stare due notti fuori da solo all'età di 76 anni perché è un esperto di sopravvivenza. Sono in corso le operazioni di recupero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità