QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 febbraio 2019

Cronaca mercoledì 18 maggio 2016 ore 12:08

Incidente sul lavoro, ferito operaio elbano

Un operaio della ditta Monni ha perso il controllo del rullo sul cui lavorava volando sul marciapiede dopo l'impatto, le sue condizioni non sono gravi



CAMPO NELL'ELBA — Un operaio della ditta Monni, il 57enne G. T. è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro questa mattina a Seccheto nel comune di Campo nell'Elba.

L'uomo stava stendendo l'asfalto in via per Vallebuia, una strada molto ripida che interseca la provinciale dell'anello occidentale. Una strada molto ripida e proprio l'elevata pendenza è stata la causa dell'incidente: il rullo ha infatti perso aderenza e, acquistando grande velocità, è andato a sbattere contro il marciapiede in fondo alla strada sbalzando l'operaio sull'asfalto. 

L'impatto è stato duro ma G.T. è rimasto sempre cosciente, anche durante il soccorso prestato dalla Pubblica Assistenza di Marina di Campo intervenuta sul posto.

L'operaio è poi stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti ma le sue condizioni non risultano essere gravi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità