Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:13 METEO:PORTOFERRAIO10°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»
Il videomessaggio di Carlo Verdone per Lucio Corsi: «Un ragazzo colto che ama stupirsi. Cambierà il cantautorato italiano»

Cronaca venerdì 21 maggio 2021 ore 18:20

Scontro auto-scooter, due ragazze ferite

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Portoferraio. Sono intervenute due ambulanze del Santissimo Sacramento per i soccorsi sul posto



PORTOFERRAIO — Poco dopo le 16 di oggi pomeriggio è accaduto un incidente in Calata Mazzini a Portoferraio.

Uno scooter con a bordo due ragazze si è scontrato con un'auto.

Le due ragazze, che risulterebbero essere due sorelle, sono rimaste ferite in seguito all'impatto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del Santissimo Sacramento di Portoferraio, una delle quali con il medico a bordo.

Le due ragazze sono state trasferite al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, una in codice rosso e l'altra in codice giallo.

Sul posto anche la Polizia municipale di Portoferraio.

Al momento non si hanno informazioni sulla dinamica dell'incidente.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono tante le situazioni che emergono anche nel territorio riese. Anche Nisporto e Nisportino frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità