Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 12:33

In manette per spaccio di droga

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Campo Elba un uomo di 35 anni trovato in possesso di cocaina e marijuana



CAMPO NELL'ELBA — Un blitz dei Carabinieri della Stazione di Campo Elba ha portato al sequestro di circa 230 grammi di sostanza stupefacente ed ha fatto scattare le manette ai polsi di D.M. M. 35enne siciliano, di fatto domiciliato a Campo nell’Elba, trovato in possesso di cocaina e marijuana oltre a bilancini di precisione e buste per il confezionamento della sostanza. 

Gli investigatori, che a seguito di accurata perquisizione di tutte le disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto lo stupefacente già suddiviso in dosi confezionate ed una discreta disponibilità di denaro, ritengono che l’uomo fosse pronto per immettere sul mercato locale le sostanze illegali e che non fosse nuovo a tali comportamenti sebbene il suo certificato penale risultasse ancora pulito. 

L’intensità dei controlli da parte dei Carabinieri della Stazione CC di Campo Elba, così come dell’intera Compagnia Carabinieri di Portoferraio, mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e non solo, è sempre elevata e lo dimostrano i costanti ed efficaci servizi di prevenzione e repressione, sia in uniforme che in abiti civili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport