Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 28 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra o pellegrinaggio
Guerra o pellegrinaggio

Attualità Lunedì 14 Giugno 2021 ore 16:52

Imu, il Comune di Campo proroga i pagamenti

Palazzo municipale di Campo nell'Elba

La decisione è stata presa dalla giunta comunale su proposta dell'assessore Daniele Mai. L'amministrazione comunale spiega i dettagli



CAMPO NELL'ELBA — Nel Comune di Campo nell'Elba è stata prorogata al 31 Agosto la scadenza dell’acconto Imu 2021 per le persone fisiche con scadenza il 16 Giugno. 

La decisione, come spiega l'amministrazione comunale in una nota, è stata presa dalla Giunta su proposta dell’assessore al Bilancio Daniele Mai.

“Da oltre un anno siamo di fronte ad un'emergenza sanitaria senza precedenti. – ha spiegato l’assessore Mai - Emergenza che ha creato situazioni di grande difficoltà anche a livello economico e con questa iniziativa speriamo di dare una mano”. 

Con questa decisione tutte le persone fisiche proprietarie di immobili, ad esclusione di quelli di categoria D, potranno rinviare il pagamento dell’acconto Imu 2021 al 31 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli e ricostruito una situazione e parlano di "un quadro indiziario particolarmente grave"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca