Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 23:11

Il cordoglio per la morte di Giovanni Pedizzi

Giovanni Pedizzi

​Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba, si uniscono al profondo dolore della famiglia e di tutta la comunità santilariese



CAMPO NELL'ELBA — Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Campo nell’Elba, si uniscono al profondo dolore della famiglia e di tutta la comunità santilariese per la scomparsa del nostro caro concittadino Giovanni Pedizzi.

"Giovanni  - si legge in una nota dell'amministrazione comunale campese - è stato in passato valente Assessore di questo Comune, distinguendosi, non solo per le riconosciute capacità tecniche, ma anche e soprattutto per le doti umane.
In questo momento di dolore, vogliamo quindi porgere a Giovanni un pensiero affettuoso, nella certezza di rappresentare, in questa triste circostanza, il cordoglio dell’intera cittadinanza campese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità