Giorgia regina di X Factor: «Condurre è la mia sfida personale». Achille Lauro: «Qui cerco il supereroe»
Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 11:27
Giovane promessa elbana passa al Livorno
Nicola Raciti passerà dalla Campese al settore giovanile del Livorno Calcio, la soddisfazione di tutta la società e della squadra
CAMPO NELL'ELBA — Vestirà la maglia amaranto del Livorno Calcio il giovane Nicola Raciti, difensore elbano classe 2003, che per la prossima stagione è stato cooptato dalla società labronica. Lo comunica la stessa società Progetto Giovani - Campese esprimendo la grande soddisfazione di vedere un calciatore elbano scelto da una squadra blasonata del continente.
"La notizia è arrivata oggi pomeriggio - commenta la società - quando il responsabile del Settore Giovanile dell' AS Livorno calcio Alessandro Doga ha chiamato personalmente il nostro presidente Giordano per comunicargli che Nicola Raciti, difensore classe 2003, per la prossima stagione farà parte dell' AS Livorno Calcio.
Enorme soddisfazione per la nostra nuova società. La scelta del Livorno è la conferma del valore tecnico dei nostri allenatori che lavorano egregiamente da anni. Dopo Leonardo Bartolini e Lorenzo Lista l'elenco dei nostri calciatori che approdano al professionismo si allunga. Felicitazioni vivissime al nostro Nicola. Un sincero in bocca al lupo da parte di tutti noi per la nuova avventura".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI