Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 11:13

Selezioni del Livorno Calcio a Porto Azzurro

Gli istruttori giovanili della società amaranto prenderanno parte al Livorno Camp che si svolgerà a Porto Azzurro. Sono ammessi solo 60 partecipanti



PORTO AZZURRO — Sei giorni di full immersion nel mondo del pallone seguiti in prima persona dai qualificati istruttori del settore giovanile del Livorno Calcio. L'importante opportunità viene offerta ai bambini e ragazzi nati negli anni compresi tra il 2001 ed il 2009 che dal 6 all'11 luglio, allo stadio comunale “Daniele Cecchini” di Porto Azzurro, potranno partecipare al “Livorno Camp 2015” organizzato dall'A.S.D. Progetto Giovani Isola d’Elba in collaborazione con la società amaranto. 

Il ricco programma che verrà proposto quotidianamente, talvolta a ritmo di musica, tende a far esprimere ogni piccolo calciatore al massimo delle proprie capacità tecniche, tattiche e motorie. Il tutto non trascurando l'obbiettivo primario del divertimento sotto tutti i punti di vista. 

Il format prevede dal lunedì al venerdì due sedute sul campo la mattina dalle 9.30 alle 12 ed il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.45, intervallate dalla pausa pranzo (previsto nel ristorante del Tennis Club, situato nelle adiacenze dello stadio) e da due ore di relax durante le quali gli stessi istruttori del Livorno Calcio organizzeranno giochi ed altre iniziative di socializzazione. 

Nella giornata di sabato dalle 9.30 alle 12 verranno invece disputati i tornei conclusivi ed alle 12.30, prima del rompete le righe, ci sarà l'immancabile consegna degli attestati. Il Livorno Camp è a numero chiuso. Al massimo potranno essere ammessi 60 partecipanti

Le iscrizioni verranno raccolte fino al 25 giugno. La quota di partecipazione è di 200 euro. A tutti gli iscritti verranno forniti due kit completi da allenamento a manica corta, una t- ed uno zainetto. Le iscrizioni vengono raccolte al Caffè Roma in piazza Matteotti a Porto Azzurro e nelle filiali del Banco Popolare di Mola e Porto Azzurro. 

Maggiori informazioni possono essere richieste inviando un' e-mail all'indirizzo mail@progettogiovanisoladelba.it oppure telefonando ai numeri 339-3276397, 347-2632870 e 338-3753084.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità