Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 02 aprile 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa lascia il Gemelli: l'abbraccio e la preghiera con la mamma che ha perso la figlia stanotte

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 12:00

Galli presenta il programma elettorale

​Ieri pomeriggio ha ufficialmente preso il via la campagna elettorale della lista civica Scelta di Campo e del candidato Giancarlo Galli



CAMPO NELL'ELBA — Durante un incontro pubblico svoltosi presso l’Hotel Barcarola di Marina di Campo il gruppo si è infatti presentato alla popolazione campese e ha illustrato il suo programma, che si sviluppa attraverso i seguenti punti:

Urbanistica, porto e spiagge, aeroporto, opere pubbliche, pulizia e decoro, turismo, organizzazione di manifestazioni, piano speciale per le frazioni collinari, Pianosa, immigrazione, rapporti con le istituzioni, comune unico dell'Elba occidentale, ambiente e territorio, rapporto con i cittadini, commercio e artigianato, bilancio comunale, scuola, sociale, associazioni sportive e culturali.

In tale occasione tutti i candidati hanno firmato il programma elettorale, avendo come testimoni i molti presenti in sala. Per chi non fosse presente o anche per chi voglia leggere il documento in maniera approfondita, è possibile trovare il programma elettorale pubblicato sul sito di Scelta di Campo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allerta meteo in corso per vento e mareggiate e dalle prime ore di oggi si registrano difficoltà nei collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità