Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica venerdì 28 aprile 2017 ore 18:21

Fratelli d'Italia appoggia Galli alle comunali

​Luigi Lanera, segretario provinciale di FdI - AN si schiera a favore del candidato Giancarlo Galli in corsa per la poltrona di sindaco



CAMPO NELL'ELBA — "Per le prossime elezioni amministrative del comune di Campo nell'Elba FdI - AN ritiene che il candidato Giancarlo Galli sia la persona giusta per risollevare il paese da una situazione negativa in cui da diversi anni è vittima. 

La sua esperienza amministrativa permetterà al paese di ripartire celermente recuperando tutti quei ritardi e negligenze di cui le precedenti amministrazione le hanno lasciato in eredità ai cittadini campesi. 

Siamo anche convinti che l'amico Giancarlo si riconosca nei valori del centrodestra affinché le politiche di interesse nazionali, come ad esempio lo stop all'immigrazione, il sostegno alle piccole imprese e la valorizzazione del Made in Italy, possano trovare sulla nostra isola piena condivisione. 

Inoltre la sua visione di un Elba a 360 gradi ci fa ben sperare affinché si arrivi ad affrontare i problemi della nostra isola in maniera unitaria". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità