Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Politica mercoledì 10 maggio 2017 ore 14:38

Forza Italia e Lega stanno con Montauti

Due partiti del centrodestra appoggiano la candidatura di Uniti per Cambiare. Barabino e Bottino (FI) e Lagrassa (Lega): "Noi stiamo con Davide"



CAMPO NELL'ELBA — "Nel comune di Campo nell’Elba Forza Italia e Lega Nord sostengono la candidatura a sindaco di Davide Montauti per la lista civica Uniti per Cambiare". 

Lo dichiarano congiuntamente Paolo Barabino e Maristella Bottino (rispettivamente responsabile regionale enti locali e coordinatrice provinciale di Livorno di F.I.) e Filippo La Grassa (commissario provinciale di Livorno per la Lega Nord). 

"In perfetta sintonia con i nostri coordinatori regionali - affermano - riteniamo che Davide Montauti, nuovo per la politica, ma da tutti stimato come persona e professionista capace, da sempre inserito nel tessuto sociale campese, rappresenti la vera ed unica alternativa alla precedente fallimentare amministrazione comunale, con idee, valori e linee programmatiche che si pongono in assoluta discontinuità con la stessa". 

"Siamo certi - concludono - che Davide ed i suoi collaboratori sapranno dare nuovo slancio ed entusiasmo a Campo nell’Elba e che su di lui e sulla lista civica Uniti per Cambiare convergeranno i voti di tutti coloro che amano il proprio paese, anche al di là del singolo credo partitico".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS