Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Politica Mercoledì 10 Maggio 2017 ore 14:38

Forza Italia e Lega stanno con Montauti

Due partiti del centrodestra appoggiano la candidatura di Uniti per Cambiare. Barabino e Bottino (FI) e Lagrassa (Lega): "Noi stiamo con Davide"



CAMPO NELL'ELBA — "Nel comune di Campo nell’Elba Forza Italia e Lega Nord sostengono la candidatura a sindaco di Davide Montauti per la lista civica Uniti per Cambiare". 

Lo dichiarano congiuntamente Paolo Barabino e Maristella Bottino (rispettivamente responsabile regionale enti locali e coordinatrice provinciale di Livorno di F.I.) e Filippo La Grassa (commissario provinciale di Livorno per la Lega Nord). 

"In perfetta sintonia con i nostri coordinatori regionali - affermano - riteniamo che Davide Montauti, nuovo per la politica, ma da tutti stimato come persona e professionista capace, da sempre inserito nel tessuto sociale campese, rappresenti la vera ed unica alternativa alla precedente fallimentare amministrazione comunale, con idee, valori e linee programmatiche che si pongono in assoluta discontinuità con la stessa". 

"Siamo certi - concludono - che Davide ed i suoi collaboratori sapranno dare nuovo slancio ed entusiasmo a Campo nell’Elba e che su di lui e sulla lista civica Uniti per Cambiare convergeranno i voti di tutti coloro che amano il proprio paese, anche al di là del singolo credo partitico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport