Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 16:37

Festa di fine stagione all'Acquario dell'Elba

Si conclude un'estate ricca di soddisfazioni per la biodiversità dell'isola, prime fra tutte le tartarughine di Marina di Campo. Il programma



CAMPO NELL'ELBA — Pur se come sempre fra i primi ad aprire e fra gli ultimi a chiudere, per l'Acquario di Marina di Campo anche quest'anno è giunta la fine di una stagione ricca di avvenimenti e soddisfazioni: dalla grande partecipazione di concorrenti e pubblico al concorso di disegno per le scuole, ai numerosi e riusciti interventi su Tartarughe in difficoltà, fino alla splendida avventura della Tartaruga Federica e dei suoi meravigliosi cuccioli.

Per salutare tutti gli amici che ci hanno aiutato e sostenuto - "spargere la voce" è sempre la migliore pubblicità - anche quest'anno l'acquario propone una piccola festa di fine stagione:
Domenica 22 ottobre, ultimo giorno di apertura, dalle ore 9, per tutti i residenti nell'Arcipelago, ingresso gratuito per nonni e nipoti (over 65 e under 18) e ingresso ridotto a 4 euro per tutti gli altri.
Durante tutta la giornata, i bambini fra 6 e 11 anni verranno coinvolti in una divertente e simpatica caccia al tesoro, con regalini per tutti e premi finali per i più abili e fortunati! Per i bimbi più piccini, regalino e tarta-palloncino esclusivo!
Inoltre, alle ore 16 e alle 18, visite guidate con pasto degli Squali, della Tartaruga Charlie e di tutti gli altri ospiti delle vasche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica