QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 5° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:15

A Marina di Campo la Giornata delle Tartarughe

le tartarughine dell'artista Luca Polesi

L'evento mercoledì 20 settembre. Il Pegaso della Regione Toscana a Bagni Da Sergio, Acquario dell'Elba, Legambiente e Tartamare



CAMPO NELL'ELBA — Si festeggerà quest'anno  all'isola d'Elba la Giornata delle Tartarughe nel santuario Pelagos.

Si svolgerà infatti  a Campo nell'Elba mercoledì 20 settembre 2017-  con inizio alle 10,30 nel palazzo comunale a Marina di Campo -  l'evento promosso nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Toscano per la Biodiversità

L'evento è l'occasione per riportare riflessioni, considerazioni, risultati scientifici e azioni a seguito degli eventi di questa estate - che hanno visto la nascita di 103 tartarughine, ndr -  con tutti i protagonisti dell’Osservatorio Toscano per la Biodiversità: tecnici, volontari e associazioni.

Nella giornata anche la cerimonia di premiazione che prevede la consegna di 4 Pegaso: i riconoscimenti di merito della Regione Toscana saranno assegnati al Bagno "da Sergio", all' Acquario dell'Elba, a Legambiente, e a Tartamare, per l'impegno profuso nelle attività di vigilanza e gestione del Nido di Marina di Campo.



Tag

Napoli, i proiettili contro i bambini strappati alla camorra: «Mio padre in carcere è felice che io manifesti contro i clan»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità