Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La distruzione di Gaza City nelle immagini riprese dal drone
La distruzione di Gaza City nelle immagini riprese dal drone

Cultura giovedì 01 febbraio 2024 ore 09:00

Voci contro la 'ndrangheta, si presenta il libro

L'autore Pietro Marchio sarà alla biblioteca comunale di Marina di Campo per presentare il suo libro



CAMPO NELL'ELBA — Domani, 2 Febbraio, alle ore 17, nella biblioteca comunale di Marina di Campo, lo scrittore Pietro Marchio presenterà il suo nuovo libro "𝘝𝘰𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢'𝘯𝘥𝘳𝘢𝘯𝘨𝘩𝘦𝘵𝘢".

Pietro Marchio è nato a Lecco, ma cresce e vive in Calabria.

Con questo testo Marchio affronta il tema della criminalità organizzata, del ponte di affari tra Nord e Sud Italia, attestato da fonti giudiziarie e dalle voci di chi si trova a combattere ogni giorno a costo della propria vita. Persone comuni che raccontano la lotta alla mafia vissuta in prima persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica