Cultura Giovedì 01 Febbraio 2024 ore 09:00
Voci contro la 'ndrangheta, si presenta il libro

L'autore Pietro Marchio sarà alla biblioteca comunale di Marina di Campo per presentare il suo libro
CAMPO NELL'ELBA — Domani, 2 Febbraio, alle ore 17, nella biblioteca comunale di Marina di Campo, lo scrittore Pietro Marchio presenterà il suo nuovo libro "𝘝𝘰𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢'𝘯𝘥𝘳𝘢𝘯𝘨𝘩𝘦𝘵𝘢".
Pietro Marchio è nato a Lecco, ma cresce e vive in Calabria.
Con questo testo Marchio affronta il tema della criminalità organizzata, del ponte di affari tra Nord e Sud Italia, attestato da fonti giudiziarie e dalle voci di chi si trova a combattere ogni giorno a costo della propria vita. Persone comuni che raccontano la lotta alla mafia vissuta in prima persona.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











