Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport mercoledì 19 marzo 2025 ore 11:45

Vela, trasferte importanti per il Club del Mare

Gli atleti campesi hanno partecipato alla regata nazionale per gli O'Pen Skiff e internazionale per gli Ilca



CAMPO NELL'ELBA — Negli scorsi fine settimana le squadre agonistiche del Club del Mare di Marina di Campo sono state impegnate in due importanti trasferte. I giovani atleti della classe O'Pen Skiff hanno partecipato al primo Ranking Nazionale che si è tenuto presso il circolo Cilento a Vela a.s.d. di Marina di Camerota in provincia di Salerno dal 7 al 9 Marzo. 

Accompagnati dall'allenatore Marco Palmi, i ragazzi hanno portato a termine cinque prove nei tre giorni di regate, per gli under 13 Bellosi Cloe conclude al 14esimo posto, Orzati Alberto 18esimo. Gli under 17 Giusti Davide 18esimo, Paolini Pietro 43esimo, Palmi Gio 49esimo e Righetti Alessio 54esimo.

La squadra Ilca, accompagnata dall'ex presidente Massimo Segnini, invece ha partecipato alla regata internazionale Europa Cup che si è svolta presso lo Yacht Club di Imperia dal 13 al 16 Marzo. 

Tra gli atleti provenienti da tutta europa ecco i risultati del Club del Mare: per gli Ilca 6 femminile 16esimo posto assoluto per Nicol Segnini, per gli uomini Ilca 6, l'under 17 Niccolò Giovannelli conclude 126esimo assoluto, 140esimo Federico Galli.

Ultimo appuntamento per il mese di Marzo sarà la regata di campionato zonale Ilca domenica 23 Marzo presso il Club Velico Castiglione della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità