Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 08 marzo 2024 ore 11:30

Tari, disponibile il servizio online

Il Comune di Campo nell’Elba ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulle modalità di comunicare con gli uffici



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell’Elba, per una migliore accessibilità del cittadino, fa sapere che ha aperto uno sportello online chiamato “Istanze TARI” https://dgegovpa.it/Camponellelba/login.

La pagina è attiva nella sezione servizi online del sito e grazie a questa nuova funzione digitale il cittadino, con proprio Spid o Carta d'identità elettronica (CIE) può effettuare richieste di attivazione o cessazione della propria posizione che direttamente arrivano all’ufficio tributi.

L'amministrazione comunale ha inoltre attivato dei “contatti dedicati” esclusivamente al tributo Tari.

Il numero verde 800835967 risponde il lunedi e il venerdi dalle 9 alle 10 e martedi dalle 16 alle 17 ed è possibile avere informazioni anche contattando l’indirizzo mail tributi@comune.camponellelba.li.itIl servizio on line TRASPARENZARIFIUTI.IT è, invece, una sezione del sito dell’Ente dedicata al rispetto degli obblighi di trasparenza tramite siti internet previsti dall’articolo 3 del TESTO INTEGRATO IN TEMA DI TRASPARENZA (TITR) allegato alla deliberazione ARERA n. 444/2019. a questo link.

La sezione Trasparenza Rifiuti è suddivisa in tre sezioni (Raccolta e trasporti-spazzamento e lavaggio-Tari/Tarip), all’interno delle quali è possibile trovare comunicazioni di Arera, moduli di reclami online, questionario di soddisfazione, i dati della percentuale di raccolta rifiuti differenziata, contatti, gli atti amministrativi come Regolamenti e Tariffe, ma anche scadenze delle rate e le riduzioni dall’Ente applicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno