Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità venerdì 08 marzo 2024 ore 11:30

Tari, disponibile il servizio online

Il Comune di Campo nell’Elba ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulle modalità di comunicare con gli uffici



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell’Elba, per una migliore accessibilità del cittadino, fa sapere che ha aperto uno sportello online chiamato “Istanze TARI” https://dgegovpa.it/Camponellelba/login.

La pagina è attiva nella sezione servizi online del sito e grazie a questa nuova funzione digitale il cittadino, con proprio Spid o Carta d'identità elettronica (CIE) può effettuare richieste di attivazione o cessazione della propria posizione che direttamente arrivano all’ufficio tributi.

L'amministrazione comunale ha inoltre attivato dei “contatti dedicati” esclusivamente al tributo Tari.

Il numero verde 800835967 risponde il lunedi e il venerdi dalle 9 alle 10 e martedi dalle 16 alle 17 ed è possibile avere informazioni anche contattando l’indirizzo mail tributi@comune.camponellelba.li.itIl servizio on line TRASPARENZARIFIUTI.IT è, invece, una sezione del sito dell’Ente dedicata al rispetto degli obblighi di trasparenza tramite siti internet previsti dall’articolo 3 del TESTO INTEGRATO IN TEMA DI TRASPARENZA (TITR) allegato alla deliberazione ARERA n. 444/2019. a questo link.

La sezione Trasparenza Rifiuti è suddivisa in tre sezioni (Raccolta e trasporti-spazzamento e lavaggio-Tari/Tarip), all’interno delle quali è possibile trovare comunicazioni di Arera, moduli di reclami online, questionario di soddisfazione, i dati della percentuale di raccolta rifiuti differenziata, contatti, gli atti amministrativi come Regolamenti e Tariffe, ma anche scadenze delle rate e le riduzioni dall’Ente applicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca