Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 06 aprile 2023 ore 12:00

Sviluppo aeroporto, centrodestra unito per il si

Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia e Forza Italia invitano la popolazione del Comune di Campo ad andare a votare “SI” al Referendum



CAMPO NELL'ELBA — Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia, il centrodestra unito si schiera in modo univoco a favore dello sviluppo dell’aeroporto de La Pila.

“Non può essere immaginabile un’isola, la nostra, senza l’aeroporto - dicono i rappresentanti locali dei tre schieramenti - Questa è una battaglia per il progresso, lo sviluppo e la civiltà del territorio ed è in questi momenti e per questi argomenti che bisogna essere uniti”.

Si dunque allo sviluppo dello scalo aeroportuale, senza tentennamenti o ripensamenti è l’appello del centrodestra elbano.

“Si perché un aeroporto funzionale significa: opportunità di sviluppo, occupazione, garanzia dei servizi di emergenza, contributi per la gestione dell’aeroporto, contributi per la continuità territoriale. - proseguono - Il no vorrebbe dire tornare indietro di quarant’anni; privando l’Isola di una infrastruttura che garantisce i collegamenti aerei, oltre che servizi di assistenza sia a voli privati che commerciali, assistenza agli aeromobili ed elicotteri impegnati nei servizi di emergenza, priverebbe del lavoro tante persone che hanno raggiunto qualifiche professionali importanti, limiterebbe lo sviluppo di attività turistico commerciali".

"Per questi motivi Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia e Forza Italia dell’Elba invitano tutti gli abitanti del Comune di Campo nell’Elba, senza distinzione di colore politico, ad andare a votare “SI” al referendum indetto per permettere alle nuove generazioni di coltivare il sogno di vivere in un'isola moderna e collegata con il mondo", concludono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica