Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Bella idea andare a Sirmione», il video dell'invasione di turisti: scatta la lite per entrare nel borgo
«Bella idea andare a Sirmione», il video dell'invasione di turisti: scatta la lite per entrare nel borgo

Attualità sabato 03 maggio 2025 ore 06:30

Smallfly raddoppia i voli su Pisa e Firenze

Aeroporto di Campo nell'Elba

La compagnia aerea che effettua il servizio di continuità territoriale ha introdotto novità anche sui bagagli dei residenti



CAMPO NELL'ELBA — Smallfly, la compagnia aerea dell’Isola d’Elba, fa sapere attraverso una nota che rafforza il suo impegno nella mobilità regionale.

"A partire dal 15 Aprile - spiegano dalla compagnia aerea -  abbiamo raddoppiato le frequenze settimanali su Firenze e Pisa. L’obiettivo è semplice e concreto: offrire più flessibilità, più scelte e maggiore comfort a chi viaggia per lavoro o turismo. Questa espansione nasce dall’ascolto delle esigenze dei nostri passeggeri, che chiedevano maggiore continuità nei collegamenti. Ora è realtà: Firenze è servita fino due volte al giorno e Pisa con voli pluri-giornalieri, nei giorni di sabato e lunedì fino al 31 Maggio 2025".

"Altra iniziativa che abbiamo introdotto è un cambiamento importante a favore dei residenti dell’Isola d’Elba e delle aree collegate: il bagaglio a mano incluso nella tariffa base aumenta da 3Kg a 8Kg. - prosegue la compagnia aerea - Un gesto concreto, pensato per rendere ogni volo più comodo e accessibile, in linea con la missione della compagnia: valorizzare il territorio e semplificare la vita di chi lo abita. Questa modifica si applica automaticamente a tutte le nuove prenotazioni dei residenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 59enne ha perso la vita in un tragico scontro in moto contro un cinghiale. Torna anche la questione eradicazione cinghiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità