Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 19 dicembre 2023 ore 14:15

Si riunisce il Consiglio comunale campese

Palazzo municipale di Campo nell'Elba

Ecco tutti i provvedimenti che saranno discussi nella prossima seduta convocata in forma straordinaria viste le scadenze urgenti



CAMPO NELL'ELBA — Domani, mercoledì 20 Dicembre, alle ore 12 è convocato, in seduta straordinaria ed urgente il Consiglio comunale di Campo nell’Elba.

Il primo punto in discussione nella seduta riguarda lacrazionalizzazione periodica delle partecipazioni ex. art. 20 D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto Legislativo 16 giugno 2017 n. 100 ed approvazione della relazione sull’attuazione del piano di razionalizzazione approvato ai sensi dell’art. 24 con la deliberazione consiliare n. 61 del 21.12.2022.

Successivamente sarà affrontata la proroga della convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di gestione del contributo di sbarco, accoglienza e informazione turistica, attività di promozione turistica, programmazione comprensoriale per interventi strutturali tra i comuni di Portoferraio, Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro e Rio e poi la proroga della convenzione per la gestione associata delle funzioni amministrative inerenti il settore sociale e dei servizi socio-assistenziali tra i comuni di Campo nell'Elba e Marciana.

È prevista poi la modifica del Piano annuale 2023 e del Programma triennale delle opere pubbliche 2023/2024/2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport