Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Martedì 03 Settembre 2024 ore 19:37

Rischia di annegare, trasferita in elisoccorso

Elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

Una donna di 68 anni è stata soccorsa e successo trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Siena



CAMPO NELL'ELBA — Soccorsi attivati nel pomeriggio di oggi verso le 17,30 sulla spiaggia di Cavoli dove una donna di 68 anni ha rischiato di annegare.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa italiana di Campo nell’Elba con a bordo l'infermiere, l'automedica da Portoferraio e la Guardia costiera.

Dopo i primi soccorsi la donna è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso, in codice giallo, all'ospedale Le Scotte di Siena per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno