Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 23 maggio 2023 ore 12:00

Parcheggio della Bonalaccia, lavori conclusi

L'amministrazione comunale di Campo nell’Elba ha diffuso un avviso per informare i cittadini sulla cerimonia di inaugurazione



CAMPO NELL'ELBA — Sono stati completati i lavori del parcheggio della Bonalaccia.

L'amministrazione comunale di Campo nell’Elba fa sapere che il taglio del nastro si terrà lunedì 29 Maggio alle ore 12.

"L'Amministrazione comunale invita tutti i cittadini all'inaugurazione del nuovo parcheggio della Bonalaccia", si legge in una nota.

"La realizzazione di questo progetto è stata frutto di un iter complesso e lungo. - ha commentato il sindaco Davide Montauti - Sono però soddisfatto che questa Amministrazione sia riuscita a completare questo parcheggio che da lunedì potrà essere utilizzato dai cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è svolta un'operazione congiunta di carabinieri e polizia municipale. Sequestrati 40mila euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità