Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 01 giugno 2024 ore 07:00

Importante riconoscimento per il porto campese

Porto di Marina di Campo

Il porto di Marina di Campo nella classifica di Navily ha ottenuto un terzo posto fra i porti turistici toscani



CAMPO NELL'ELBA — "Il Porto di Marina di Campo è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto un prestigioso riconoscimento da Navily, una delle piattaforme leader nel settore delle recensioni di marine e porti turistici. Questo importante traguardo sottolinea l'eccellenza dei servizi offerti e la qualità delle nostre strutture. Su un totale di 15.000 marine recensite, il Porto di Marina di Campo è stato inserito tra le prime 300, posizionandosi così tra le migliori in assoluto". 

Lo fa sapere la società Igiene Service che gestisce il porto di Marina di Campo.

"Questo riconoscimento è un'ulteriore conferma dell'impegno e della dedizione del nostro team per garantire ai nostri ospiti un'esperienza di navigazione sicura, confortevole e indimenticabile. Inoltre, il Porto di Marina di Campo ha ottenuto un eccezionale risultato a livello regionale, classificandosi al terzo posto tra i 41 porti recensiti in Toscana. - spiegano dalla società di gestione - Questo posizionamento rafforza ulteriormente il nostro ruolo come una delle destinazioni portuali più apprezzate e rinomate della regione".

"Essere riconosciuti da Navily tra le migliori marine è un onore che premia il nostro costante impegno per l'eccellenza. - ha dichiarato Lamberto Ferrini, direttore del Porto di Marina di Campo - "Questo traguardo ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi e a offrire sempre il meglio ai nostri visitatori." 

"Questo premio va anche all’amministrazione del Sindaco Davide Montauti, nella svolta turistica che ha dato al Porto di Marina di Campo. La scelta fatta a suo tempo conferma la lungimiranza del Sindaco per lo sviluppo del territorio”, conclude Ferrini.

"Il Porto di Marina di Campo desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, inclusi i nostri dipendenti, collaboratori, l’amministrazione Comunale e soprattutto i nostri ospiti, la cui fiducia e apprezzamento sono per noi motivo di grande orgoglio", si legge ancora nella nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità