Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PORTOFERRAIO21°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca domenica 13 luglio 2025 ore 11:44

Il via vai vicino casa fa scoprire lo spacciatore

Foto di archivio

Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. L'autorità giudiziaria ha in seguito disposto gli arresti domiciliari



CAMPO NELL'ELBA — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno arrestato nel comune di Campo nell’Elba un 40enne del napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

A carico dell’uomo si erano concentrati i sospetti degli investigatori a seguito di diversi movimenti anomali di persone, notati nei giorni precedenti nei dintorni della sua abitazione.

Ad insospettire i carabinieri sono stati alcuni suoi rapidi spostamenti e fugaci incontri con diverse persone in quella zona e nelle vie limitrofe, dinamica che ai militari è apparsa significativa.

I sospetti sono stati confermati quando, giunti a casa dell'uomo per un controllo, a seguito di perquisizione, i militari hanno 25 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, 4 grammi di hashish, della sostanza da taglio (verosimilmente mannitolo) ed un bilancino digitale di precisione, utile alla preparazione delle dosi.

La droga e il bilancino trovati e sequestrati

Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e l’uomo, già noto, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Terminate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno competente, l’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

Dopo la convalida, l’autorità giudiziaria ha disposto per l’uomo l’obbligo di firma tre volte a settimana, l’obbligo di dimora nel comune di Campo nell’Elba e quello di permanenza in casa nelle ore notturne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per la giornata di domani. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità