
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca lunedì 10 febbraio 2025 ore 18:20
Guida sotto effetto di alcol, scatta la denuncia

Un 50enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza in seguito ad un contratto dei carabinieri in strada
CAMPO NELL'ELBA — Controlli intensificati dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. In tale contesto i carabinieri del Norm di Portoferraio hanno denunciato un automobilista sorpreso positivo all’alcoltest.
Come spiega i carabinieri in una nota, il servizio svolto in orario notturno, nella fascia oraria tra le 22 e le 4 del mattino, e un uomo di circa 50 anni del posto è stato fermato per un controllo stradale in via Chiuso Torto a Campo nell’Elba mentre era al volante del proprio veicolo.
I carabinieri, all’esito degli accertamenti, hanno rilevato un tasso alcolico oltre il triplo rispetto al limite di legge (1,55 gr/l) e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente ed informandone le autorità competenti.
"L’attività dell’Arma dei Carabinieri continuerà sempre a porre attenzione al controllo della sicurezza stradale, troppo spesso minata dal fenomeno dell’abuso di alcolici e sostanze psicotrope, a tutela di tutti gli utenti della strada", concludono i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI