Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità venerdì 13 giugno 2025 ore 13:37

Concessione boe, "urgono notizie"

A stagione iniziata non ci sono atti ufficiali e gli operatori del settore sono preoccupati. Cna scrive al sindaco Montauti



CAMPO NELL'ELBA — Cna isola d'Elba fa sapere che ha inviato al sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti una richiesta urgente di chiarimenti in merito alla procedura per il rilascio della concessione demaniale marittima stagionale avente lo scopo di mantenere un punto di ancoraggio ed ormeggio natanti nello specchio acqueo di Marina di Campo. 

"Cna - scrive il coordinatore sindacale Claudio Pinna - in rappresentanza degli interessi delle imprese del settore, desidera esprimere la propria preoccupazione riguardo alla mancanza di informazioni relative alla concessione demaniale per l'ancoraggio e ormeggio di imbarcazioni a Marina di Campo. A stagione già iniziata infatti ad oggi non risultano pubblicazioni ufficiali o aggiornamenti sullo stato della procedura, il che sta generando incertezza tra gli operatori economici interessati. Pertanto, con la presente, chiediamo cortesemente di fornire dettagli in merito a: Stato attuale della gara e eventuali motivi di ritardo; eempistiche previste per la pubblicazione dei documenti e l’aggiudicazione; eventuali modifiche alle condizioni o requisiti di partecipazione".

"Cna - conclude Pinna - confida nella sua disponibilità a garantire la massima chiarezza nelle indicazioni così da orientare al meglio gli operatori economici interessati ed è disponibile a partecipare ad un auspicabile incontro urgente sulla tematica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi complicati in zona impervia per una ragazza caduta nella zona di Cavoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità