Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»
Cronaca martedì 28 maggio 2024 ore 17:00
Cade dalla bici, soccorso sul monte
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l'automedica da Portoferraio. Il paziente è stato trasportato in pronto soccorso a Portoferraio
CAMPO NELL'ELBA — Oggi poco dopo le 12,30 i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 51 anni, provenienti dalla Germania, caduto dalla bici mentre stava effettuando una escursione insieme ad altre persone sul monte Perone.
Sul posto sono intervenuti il personale della Misericordia di Pomonte e Chiessi e l'automedica da Portoferraio.
Inizialmente era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma poi, valutate le condizioni da parte del medico, l'elisoccorso è stato annullato.
Il paziente ha riportato un trauma al torace ed è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI