Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo

Cultura lunedì 03 giugno 2024 ore 11:00

Biblioteca di Campo, ecco l'orario estivo

Foto di archivio

Durante l'estate ci sarà anche la rassegna di storie itinerante organizzata dalla biblioteca comunale



CAMPO NELL'ELBA — Cambiano gli orari di apertura al pubblico della biblioteca comunale di Marina di Campo in occasione dell'estate.

Come fa sapere la gestione, ecco i nuovi orari:

Il lunedì e martedì apertura dalle ore 16 alle 19;

da mercoledì a venerdì apertura dalle ore 9 alle 13.

A breve inoltre inizierà anche la rassegna estiva dedicata alle storie itineranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità