Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Mercoledì 09 Aprile 2025 ore 19:00

Anziana trovata morta nel parcheggio

Foto di archivio

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica da Portoferraio ma per la donna non c'è stato nulla da fare



CAMPO NELL'ELBA — Soccorsi attivati nel pomeriggio di oggi, 9 Aprile, verso le 16 e 40 a Marina di Campo per una donna di 77 anni, notata priva di sensi in un'auto nel parcheggio davanti al  supermercato Conad. La donna avrebbe avuto un malore proprio mentre stava mettendo la spesa nella sua auto.

A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba raggiunta dall'automedica da Portoferraio ma purtroppo per la donna non c'è stato niente da fare ed il medico ne ha dichiarato il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità