Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Giovedì 19 Dicembre 2024 ore 16:00

Aeroporto Elba, in gestione bar e ristorante

Aeroporto di Campo nell'Elba

È stato pubblicato l'avviso per l'affidamento delle gestione. Ecco le informazioni per partecipare



CAMPO NELL'ELBA — Alatoscana spa, società che gestisce l'aeroporto di Campo nell’Elba, ha pubblicato un avviso per presentare manifestazione di interesse per la gestione in subconcessione di un locale di 100 metri quadri da adibire a bar e ristorante all'intera dello scalo aeroportuale.

Come si legge nell'avviso, pubblica sul sito web dell'arroporto, L’attività è prevista a beneficio degli utenti aeroportuali ma saranno valutate positivamente ed incoraggiate iniziative volte ad ampliare la potenziale clientela.

I soggetti interessati potranno inviare entro il giorno 15 Gennaio 2025 la propria manifestazione di interesse all’indirizzo pec: alatoscanaspa@legalmail.it.

La manifestazione di interesse dovrà contenere i dati identificativi del soggetto interessato, i dettagli relativi alla gestione di almeno un’altra attività di bar e ristorazione, ed una descrizione dell’attività proposta, contenente un progetto commerciale di massima (offerta di prodotto, target clientela, livello prezzi etc).


Alatoscana spa fa inoltre sapere che si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di contattare i soggetti – tra quelli che hanno inviato la manifestazione di interesse – ritenuti idonei, ai quali saranno poi fornite ulteriori informazioni circa la subconcessione al fine di definire nel dettaglio i termini e le condizioni, anche economiche, della subconcessione medesima.

Alatoscana spa si riserva inoltre, per qualsivoglia ragione, di non procedere con l’affidamento in subconcessione del locale oggetto dell'avviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità