Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I volteggi spettacolari di Carolina Kostner sul lago alpino ghiacciato
I volteggi spettacolari di Carolina Kostner sul lago alpino ghiacciato

Sport Giovedì 22 Febbraio 2024 ore 13:22

A Marina di Campo torna la "Corri per Alba"

Foto di archivio

La manifestazione podistica è organizzata dall'Atletica Elba in favore delle associazioni Diversamente Sani e Misericordia



CAMPO NELL'ELBA — Si svolgerà il domenica 10 Marzo la gara podistica "Corri per Alba", dedicata ad Alba Giusti. 

La partenza è prevista alle 10,30 dalla piazza Dante Alighieri e le iscrizioni inizieranno alle 9,30.

La gara non è competitiva e sono previste due modalità: un percorso di 9 chilometri per la corsa e di 4 per la camminata. 

Alba Giusti era un'appassionata maratoneta e ha lottato contro la sua malattia in prima linea insieme ai volontari dell'Associazione "Diversamente sani".

Per questo è nata l'iniziativa "Corri per Alba" promossa e organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Atletica Isola d'elba a favore di "Diversamente sani" e "Misericordia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato ha intensificato i controlli sulle strade elbane per garantire la sicurezza dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità