Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 20:12

Due turisti si perdono nel bosco

Un uomo e una donna erano partiti per fare un'escursione ma hanno perso l'orientamento. Sono stati rintracciati dai vigili del fuoco



CAMPO NELL'ELBA — Oggi nel primo pomeriggio due turisti svizzeri, un uomo di 39 anni e una donna di 41, in vacanza in un campeggio elbano, hanno deciso di percorre in bici la strada che da Lacona conduce a Campo nell’Elba. 

Ma, dopo essere partiti, il caldo e la mancanza di acqua li hanno messi in difficoltà tanto che hanno perso l'orientamento.

Perciò hanno chiamato  il 112 e sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno attivato anche l’elicottero (di cui poi non c’è stato bisogno) nel caso le ricerche risultassero difficili. 

I due turisti sono stati indivuati verso le 16 dai vigili del fuoco nella zona di Segagnana, nel Comune di Campo nell'Elba.

A parte la sete le due persone erano in buono stato di salute. I vigili del fuoco gli hanno dato da bere e li hanno accompagnati al campeggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica