Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Domenica 07 Novembre 2021 ore 10:29

Dieci anni dall'alluvione di Marina di Campo

Foto di: Gian Mario Gentini

Il 7 Novembre 2011 una bomba d'acqua sommerse il paese e perse la vita una donna. Il ricordo dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — "Sono passati 10 anni da quel drammatico lunedì, 7 novembre 2011. Pubblichiamo questa foto simbolica e chiediamo di aggiungere ai commenti i gesti di solidarietà che accompagnarono quei giorni terribili. Furono ore difficili ma piene di umanità".

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba con queste parole ha voluto ricordare la terribile alluvione che nel 2011 provocò ingenti danni.

Nell'alluvione purtroppo perse la vita una donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio della operazione "El Diablo", condotta dai carabinieri sull'isola che ha stroncato un articolato traffico di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità